Lo Studio

Oculistica all'avanguardia a Villa San Giovanni

Grazie a un bagaglio di competenze medico-oculistiche altamente approfondite e ad una solida esperienza sul campo, il Dr. Cosimo Antonio Calabrò vanta una clientela sempre più ampia che si reca presso il suo studio per il monitoraggio dell’apparato visivo e la cura di eventuali disturbi. 
Tra i servizi dispensati dall’oculista titolare dello studio di Villa San Giovanni sono contemplati interventi correttivi di miopia, ipermetropia, infiammazione della cornea, glaucoma, cataratta, presbiopia, astigmatismo e molto altro. 

L’ambulatorio di Via Polinca 3, presso il quale è possibile sottoporsi ad accurate visite su appuntamento, è dotato di attrezzature all’avanguardia capaci di portare a termine qualsiasi prestazione con estrema efficienza e rapidità.

Specializzazione in oculistica pediatrica

Il Dr. Calabrò, brillante dirigente dello studio medico medico dentista di  Villa San Giovanni (RC), è specializzato in oculistica pediatrica ma si occupa indipendentemente anche di adulti con disturbi e patologie legate alla vista.
 
In particolare, il medico calabrese si concentra sul minuzioso studio e sull’attenta analisi della funzione visiva fin dalla nascita dell’individuo.

Disponibilità ed empatia durante le visite

Lo studio dell’oculista Cosimo Antonio Calabrò è un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che, sia per motivi di diagnosi che di prevenzione, necessitano di una visita specialistica dettagliata mirata ad accertare la funzionalità dell’apparato visivo. 

Esperto in oftalmologia e ortottica ed abilissimo nell’impiego delle nuove tecnologie come per esempio il laser, il gestore dell’attività calabrese è sempre attento a prendersi cura della persona ancor prima del paziente al fine di instaurare con i suoi utenti sempre un rapporto di fiducia reciproca, soprattutto quando si tratta di bambini.

Per saperne di più scrivete a calabro.oculista@gmail.com

Share by: